Snažna poruka Zlatana Ibrhaimovića u borbi protiv raszima

Švedski nogometaš Zlatan Ibrahimović poslao je snažnu poruku podrške protiv rasizma na društvenim mrežama.

Čitava kampanja za rasnu jednakost aktivno je pokrenuta prošle sedmice nakon što je američka policija nasmrt pretukla Afroamerikanca Georgea Floyda, što je izazvalo revolt u SAD-u.

Pored masovnih protesta, brojne javne, a prije svega sportske ličnosti glasno su digle glas protiv ovog vida diskriminacije.

Snažnu poruku je i preko video-snimka poslao i napadač Milana i legenda Švedske reprzentacije Zlatan Ibrahimović.

“Mi smo jedno”, poručio je u opisu objave na Facebooku napadač Milana.

Za samo nekoliko sati ovaj videoklip Zlatana Ibrahimovića sakupio je gotovo milion i po pregleda, a na objavu je reagovalo blizu 200.000 ljudi.

Kick the CoronaVirus away

L’Italia mi ha sempre dato tanto, e in questo momento drammatico devo e voglio fare qualcosa di concreto per aiutare un paese che amo. Insieme alle persone che lavorano con me abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di sfruttare la mia visibilità per diffondere il messaggio a più persone possibile. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli sportivi professionisti e di chi ha voglia di dare un piccolo o grande contributo in base alle proprie possibilità, per dare un calcio a questo virus. La questione è seria e c’è bisogno di un aiuto che non consiste solamente in un video.Insieme possiamo davvero aiutare gli ospedali e medici e infermieri che lavorano ogni giorno senza sosta per salvarci la vita. Perché oggi siamo noi a tifare per loro!Diamo un calcio al coronavirus insieme per vincere questa partita!E ricordate: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus!https://www.gofundme.com/f/kick-the-virus-away

Gepostet von Zlatan Ibrahimović am Mittwoch, 18. März 2020

OSTAVI KOMENTAR

Molimo unesite komentar!
Ovdje unesite svoje ime